Eventi 2014

7 dicembre 2014 – PALLONCINI DI SANTA LUCIA

La Pro Loco Lodi Vecchio ha sostenuto insieme con AVIS Lodi Vecchio  l’iniziativa del GSSM (Gruppo Sostenitori Scuola Materna Parrocchiale) del lancio dei palloncini di Santa Lucia.

palloncini_santalucia

21 novembre 2014 – ASSEMBLEA COSTITUENTE

Dopo aver costituito la PRO LOCO ed aver registrato l’atto, una volta raggiunto un numero ragionevole di iscritti, che per la PRO LOCO Lodi Vecchio è stato di oltre 70 persone, si è riunita l’assemblea Costituente che ha formalmente approvato l’Atto Costitutivo -redatto sullo schema fornito dall’UNPLI Lombardia- dando di fatto l’avvio, con la nomina del Consiglio Direttivo,  alle attività della PRO LOCO Lodi Vecchio.

Un passaggio non solo formale, ma doveroso, perchè ci rende consapevoli e partecipi della realtà a cui si è dato vita.

Un grazie a chi, da subito, ha creduto in questo progetto.

assemblea_costituente